Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le stelle”, slitta la semifinale: perché e cosa vedremo al suo posto

Perchè non va in onda

Stasera, sabato 7 dicembre 2024, non andrà in onda come di consueto la puntata di “Ballando con le Stelle”. Il talent show di Milly Carlucci lascerà spazio alla Prima della Scala. L’evento televisivo sarà presentato sempre da Milly Carlucci. Brutto colpo per i fan del noto talent show di Rai 1, desiderosi di conoscere i finalisti ufficiali di questa spettacolare edizione. La semifinale del programma ovviamente non è stata cancellata, ma solo rimandata di una settimana. I telespettatori di Rai 1 dovranno pazientare ancora un po’. (Continua…)

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, Angelo Madonia commenta l’esibizione di Federica Pellegrini

Leggi anche: Mariotto rompe il silenzio sulla sua fuga da Ballando

Quando torna in onda

“Ballando con le Stelle” tornerà in onda sabato 14 dicembre 2024 in prima serata su Rai 1. Ci sarà la seconda semifinale, nella quale saranno decretati i finalisti ufficiali di questa spettacolare edizione di “Ballando con le Stelle”. Al momento in gara ci sono ancora: Bianca Guaccero con Giovanni Pernice, Federica Nargi con Luca Favilla, Federica Pellegrini con Pasquale La Rocca, Luca Barbareschi con Alessandra Tripoli, Anna Lou Castoldi con Nikita Perotti, Tommaso Marini con Sophia Berto e Francesco Paolantoni con Anastasia Kuzmina. La finale del talent show, invece, andrà in onda sabato 21 dicembre 2024, sempre su Rai 1 ed in prima serata. Le favorite per la vittoria restano Bianca Guaccero e Federica Nargi, ma non sono escluse sorprese e colpi di scena.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure