Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ballando con le stelle, la decisione della concorrente dopo l’infortunio

Come sta Francesca Fialdini

Nonostante la decisione di proseguire, lo stato di salute del piede sinistro di Francesca Fialdini resta critico. Le fonti riportano che la situazione è tutt’altro che risolta: il quarto e quinto dito del piede sono ancora gonfi, e la conduttrice si è sottoposta a un trattamento all’ossido di zinco per favorire il riassorbimento del gonfiore. La strategia per le prove e l’esibizione sarà quella di limitare al massimo lo stress sul piede. “Eviteremo anche di articolare troppo il piede“, ha spiegato il maestro, consapevole che anche un minimo appoggio sarà inevitabile.

Leggi anche: Eleonora Daniele, la notizia la sconvolge in diretta a “Storie Italiane”: “Sono sotto choc”

Le parole di Milly Carlucci sull’infortunio di Francesca Fialdini

La preziosa esperienza di Milly Carlucci, la conduttrice di Ballando con le Stelle, è intervenuta con consigli pratici e confortanti. Forte delle sue passate esperienze con infortuni (“mi sono spaccata qualunque cosa, so tutto“, ha detto), la Carlucci ha raccomandato una terapia mirata, suggerendo in particolare il massaggio linfatico e la terapia manuale per aiutare il riassorbimento dei liquidi accumulati, spiegando: “se tu non muovi la soletta del piede… Sotto noi abbiamo il massaggio linfatico naturale e deve risalire tutto per le gambe“. L’ottimismo di Milly Carlucci rimane alto, un faro di speranza: “Ragazzi ce la facciamo, ce l’abbiamo sempre fatta“. Il percorso di Francesca Fialdini si preannuncia una vera e propria prova di resistenza, fisica e mentale, che terrà incollati gli spettatori.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure