Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando”, la campionessa italiana nel cast: “Pronta a trasferirsi”

L’indiscrezione

A rivelare il “sì” praticamente certo della Divina è stato il settimanale Dipiù che avrebbe avuto una soffiata da chi ha assistito alla trattativa. “Manca poco alla firma, ma l’accordo è praticamente concluso e si può dire che Federica sarà una delle stelle del varietà di Rai1” sono le parole del settimanale che rivela anche in anteprima che la nuova edizione dello show più longevo della Rai inizierà sabato 28 settembre. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Affari tuoi”, è arrivata la decisione ufficiale della Rai: cosa succede

Federica pronta per il trasloco

Inoltre, secondo quanto riporta Gianni Martinelli, Federica sarebbe pronta a trasferirsi da Verona a Roma insieme a suo marito Matteo Giunta e alla piccola Matilde, nata lo scorso 3 gennaio 2024, per gli allenamenti nella palestra dell’auditorium del Foro Italico restando nella Capitale fino alla fine del talent. Federica ha già calcato il palco di Ballando nel 2010. La campionessa partecipò come “ballerina di una notte” alla sesta edizione della trasmissione di Raiuno, proponendo un quickstep con l’insegnante di ballo Lucio Cocchi. E per l’ex campionessa di nuoto non sarebbe nemmeno al primo “reality” televisivo. Perché ha già partecipato a Pechino Express, senza vincere.

Ma per ballando si fanno anche altri nomi: le ultime suggestioni riguardano Chiara Ferragni e Melissa Satta. “Si tratta di un grandissimo personaggio e noi lavoriamo a tutto campo”, ha dichiarato Carlucci parlando della influencer. Secondo Davide Maggio, prenderà parte a questa nuova edizione anche Melissa Satta.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure