News tv. “Ballando con le stelle”, la decisione su Mariotto: poi il suo sfogo. In vista della semifinale del programma, prevista per stasera sabato 14 dicembre, i telespettatori si chiedono se il giudice ci sarà. La domanda sorge spontanea dopo la recente bufera scoppiata sul personaggio che ha fatto ipotizzare possibili provvedimenti della produzione nei suoi confronti. Ecco cosa sappiamo. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “L’Eredità”, l’errore fatale per il super campione: montepremi stellare per lui
Leggi anche: “The Voice Kids”, Annamaria si inceppa: poi conquista tutti (VIDEO)
“Ballando con le stelle”, poche ore alla semifinale
Sono giorni confusi per gli appassionati del dancing show condotto da Milly Carlucci dopo una ultima puntata all’insegna del caos e dell’imprevedibilità. L’uscita di scena improvvisa del giudice Guillermo Mariotto ha scombussolato pubblico e cast finendo per diventare uno degli argomenti più chiacchierati delle ultime due settimane. Ora, ciò che un po’ tutti si chiedono è se lo stilista si siederà nuovamente al banco dei giudici per la semifinale del programma come se nulla fosse. Vediamo quale è stata la decisione della produzione di “Ballando” e come ha commentato Mariotto. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, interviene lo psicologo su Lorenzo
Leggi anche: “Grande Fratello”, svelato in diretta il segreto di Lorenzo
Il commento di Mariotto
Stasera alle 20.35 andrà in onda sull’ammiraglia Rai la puntata semifinale di “Ballando con le stelle”. L’evento riscuote naturalmente molta curiosità: durante la puntata verranno infatti selezionati i nomi dei concorrenti finalisti che si avvicineranno alla vittoria di un altro passo. Inoltre, un altro tema di interesse è il destino di Mariotto, il giudice che ha dato qualche grattacapo alla produzione e a Milly Carlucci dopo la sua fuga dal palco della scorsa puntata.
Per dare una risposta ai telespettatori dello show, gli autori di Fanpage sono andati direttamente alla fonte chiedendo a Mariotto di dissipare i dubbi circa la sua partecipazione alla semifinale. Tuttavia, a domanda diretta il giudice avrebbe evitato di fornire una risposta chiara, scegliendo invece di essere vago e, ancora una volta, di disorientare tutti.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva