Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando”, Mariotto in sedia a rotelle: cos’è successo

News tv. “Ballando”, Mariotto in sedia a rotelle: cos’è successo. Guillermo Mariotto torna a far parlare di sé a Ballando con le Stelle. Il noto giudice del talent show di Rai 1 è stato assente alla finale del programma. Nonostante la spiegazione data la Milly Carlucci su Rai 1, il pubblico da casa nutre qualche dubbio su quanto avvenuto. Vediamo nel dettaglio che cos’è successo. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Milly Carlucci in lacrime alla finale di “Ballando”: mai vista così

Leggi anche: “Ballando”, chi sono i vincitori: il racconto della finale

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, la rivelazione di Milly Carlucci su Mariotto a poche ore dalla finale

Leggi anche: “The Voice Kids”, chi ha vinto la nuova edizione

“Ballando”, Mariotto in sedia a rotelle: cos’è successo

Milly Carlucci ha aperto la serata della finale di Ballando con le Stelle annunciando l’assenza di Mariotto per motivi di salute, certificati da documentazione medica: “Ha avuto un incidente al ginocchio a Riyad”. Un’assenza che però ha scatenato il pubblico sui social che, visti gli ultimi eventi andati in onda, ha mostrato dei dubbi: “Fateci vedere il certificato medico”, “Mariotto assente perché è caduto, vabbè faremo finta di crederci! L’importante è che Milly lo abbia ufficialmente mandato a fanc**o quel vecchio viscido imbarazzante” e “Sono l’unica che pensa che quest’anno Mariotto ha sempre avuto in tutte le puntate la parvenza di qualcuno che non sta bene mentalmente? Sono l’unica che pensa che le sue assenze denotano del disagio e che far finta d nulla nn gli sia utile?”. Nonostante i dubbi del pubblico, la notizia è vera.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure