Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le Stelle”, le parole di Giovanni Pernice per Bianca Guaccero (VIDEO)

Un Natale indimenticabile: paura e coraggio dietro le quinte

Chi segue Bianca sui social sa che la showgirl non si tira mai indietro quando si tratta di raccontare la verità. In una clip della passata edizione, aveva commosso tutti rievocando quel Natale in cui scoprì che il padre era stato ricoverato d’urgenza. “Pensavo fosse finita”, aveva confessato con la voce rotta, ricordando il viaggio da Milano tra lacrime e paura. Un episodio che ha segnato la sua vita, ma anche il coraggio di dire finalmente a papà Ettore quanto fosse importante per lei, senza più nascondersi dietro il pudore.

Leggi anche: Ballando con le Stelle, scontro tra Matano e Mariotto: scoppia il finimondo

Bianca Guaccero emozionata durante Ballando con le Stelle
Un abbraccio commovente in diretta TV

Quando il passato ritorna: lacrime, Miss e videocamere appannate

Non è la prima volta che Ettore Guaccero entra nella narrazione TV. Durante un’intervista a Verissimo, era stato mandato in onda un video in cui lui definiva Bianca “la mia piccolina”. E c’è di più: raccontò di quando, al concorso Miss Teenager, la riprese con la telecamera che si appannava… Ma non era colpa dell’obiettivo, bensì delle sue lacrime di gioia. Un vero papà da soap!

Oggi, invece, le lacrime sono di addio, ma anche di gratitudine per un amore che non si spegne. E il messaggio di Giovanni in diretta è stato un abbraccio virtuale che ha commosso non solo Bianca, ma tutta Italia. Stay tuned: su Ballando con le Stelle le emozioni non finiscono mai e, chissà, forse nella prossima puntata ci sarà un altro colpo di scena da non perdere!

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure