Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando”, scoppia il finimondo durante la pubblicità: la bomba di Magnini

Il riferimento alla moglie e la “bomba” in diretta

Ma il momento più acceso è arrivato quando Magnini ha tirato in ballo anche la moglie, Giorgia Palmas, rivelando una frase che avrebbe ferito entrambi: «Faccio il rosicone fino in fondo ma non me ne frega niente. Credo di essere l’unico a cui qualcuno, anche fuori da qui, in tv o sui giornali, abbia rotto le scatole a me e a mia moglie. Hanno detto: se è in studio, balli male; se non è in studio, balli bene. Ma vi pare normale? Non vedo l’ora che torni qui per fare il mio miglior ballo. Chi sa, sa». Un’affermazione che ha scatenato il subbuglio dietro le quinte: al primo nero televisivo, i giurati si sono riuniti al tavolo, confabulando e mimando gesti per chiarirsi a vicenda. Chi è stato a dire la frase? Durante la pubblicità Milly si è confrontata con la giuria.

Milly Carlucci durante Ballando con le stelle

Milly Carlucci stempera la tensione

Dopo l’incidente, Milly Carlucci ha cercato di riportare serenità in studio, elogiando l’impegno di Magnini e invitando tutti a concentrarsi sulla gara.
Il pubblico, diviso, ha applaudito il coraggio dell’atleta nel dire ciò che pensava. Il confronto, però, ha lasciato strascichi evidenti: tra giuria e concorrente, la tensione resta palpabile. E se la pista di Ballando è abituata ai passi di danza, questa volta ha visto anche qualche passo falso di nervi, segno che il reality di Rai 1 continua a essere uno dei più vivi e imprevedibili del sabato sera.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure