Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando”, scoppia il caso Friedman: la Rai ne ha davvero chiesto l’esclusione?

News TV. Negli ultimi giorni, la partecipazione di Alan Friedman a Ballando con le stelle è stata al centro di un acceso dibattito. Ieri il portale tv DavideMaggio.it ha svelato che il concorrente avrebbe avuto una furiosa lite con un’ autrice, tanto che la Rai, appena saputo dell’episodio, avrebbe deciso di mandargli una lettera di richiamo.

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, Selvaggia zittisce Sonia e Alan: è successo di tutto

Leggi anche: “Binario 2”, Fiorello interviene in diretta e restano tutti senza parole

Scoppia il caso Friedman

Secondo quanto riportato dal portale di Davide Maggio, Alan Friedman e una redattrice di Ballando con le stelle avrebbero avuto “uno scontro dai toni molto accesi“, come raccontato da chi era presente, che avrebbe scosso profondamente la redattrice, tanto da richiedere l’intervento del gruppo di lavoro del programma in sua difesa. Questo episodio è avvenuto qualche settimana prima della quarta puntata dello show, durante la quale Friedman si trovava in ballottaggio con Sonia Bruganelli, successivamente eliminata dal pubblico. I vertici dell’Azienda Pubblica Televisiva avrebbero tra l’altro caldeggiato il suo allontanamento dal talent show vip condotto da Milly Carlucci. TvBlog ha confermato e approfondito quanto accaduto.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure