Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ballando verso la finale. Il bilancio di Milly Carlucci spiazza: “Ha cambiato le regole”

milly carlucci ballando polemiche cachet

News Tvalla vigilia della finale di Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci, l’atmosfera è carica di bilanci, sorprese e qualche contraddizione. Il dance show di Rai1 si avvia al gran finale dopo una stagione che la stessa presentatrice definisce riuscitissima, pur in un contesto competitivo quanto mai arduo per la tv generalista italiana. Milly Carlucci traccia il bilancio di una stagione ricca di sorprese, polemiche in giuria e concorrenti che hanno fatto discutere il pubblico rivelando anche qualche retroscena bomba senza tirarsi indietro anche sulle questioni più spinose.

Leggi anche: Fedez e Marco Masini, giallo sulla cover di “Tv Sorrisi e Canzoni” per Sanremo: è bufera sui due big

Leggi anche: Enrico Ruggeri, la notizia dall’ospedale: cosa succede

Share e sociale: il bilancio di Milly Carlucci

L’edizione 2025 di Ballando con le stelle si chiude con un bilancio che Milly Carlucci definisce trionfale, nonostante un contesto competitivo complesso per la tv generalista italiana. “Non avremmo potuto sperare di meglio vista la crescente difficoltà della tv generalista”, ha spiegato la conduttrice, sottolineando come oggi il pubblico “lo devi conquistare pezzo per pezzo”.

Leggi anche: Samira Lui costretta a parlare dopo le indiscrezioni molto particolari sul suo conto

Ballando con le stelle e l’insidia nel palinsesto

Il motivo di orgoglio per Carlucci è la performance sui social e su RaiPlay, dove il programma avrebbe raggiunto quasi un milione di persone in più rispetto all’audience tradizionale, con una media di share del 24,70% finora registrata. Questo riconoscimento sottolinea la capacità di Ballando di restare rilevante anche tra il pubblico più giovane. La conduttrice, tuttavia, ha dovuto fare un’ammissione circa gli ascolti che inizialmente hanno faticato ad ingranare.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure