Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Barbara D’Urso, volto della Rai azzarda: “Potrebbe condurre quel programma lì…”

News tv. “Ci chiediamo cosa potrebbe condurre…”. Barbara D’Urso, che bordata dal futuro collega in Rai – In queste ultime settimane si è parlato molto di un possibile arrivo di Barbara D’Urso a Viale Mazzini. Con insistenza qualcuno ha ipotizzato addirittura che la conduttrice partenopea potesse prendere il posto di Selvaggia Lucarelli a “Ballando con le stelle”. Una notizia smentita nelle scorse ore dalla diretta interessata, durante la presentazione del libro scritto con il compagno, Lorenzo Biagiarelli, dal titolo “Gli altri litigano per gelosia. Noi per gatti, fiori, foto e ristoranti”. C’è di più: recentemente, in un’intervista a «Vanity Fair» un altro personaggio di spicco della Rai ha lanciato una frecciatina alla D’Urso. Facciamo chiarezza…

Leggi anche: Barbara D’Urso, nuove clamorose voci: lascia davvero Mediaset?

Leggi anche: Cosa pensa Milly Carlucci di Barbara D’Urso: le parole della conduttrice

Barbara D’Urso, volto della Rai azzarda: “Potrebbe condurre quel programma lì…”

Barbara D’Urso giudice a “Ballando con le stelle”? Selvaggia Lucarelli smentisce la notizia: “Ho lasciato che le voci corressero e si accavallassero, ma ho trovato fastidioso questo continuo voler far credere che fossi stata cacciata, quando la verità è che sono stata confermata a programma ancora in corso. A breve vedrò Milly Carlucci per definire le ultime cose”. E ancora: “Non avrei nulla in contrario se partecipasse. Credo persino che la sua presenza sarebbe molto funzionale al programma, ma solo in alcuni ruoli prestabiliti. Ballando, al contrario di quello di quel che si possa pensare non è una passeggiata. Bisogna fare un grandissimo gioco di sottrazione per esaltare concorrenti e dinamiche. Lei sarebbe disposta a dare un passo indietro e scendere a compromessi con il suo ego?”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Barbara D’Urso, spunta una nuova indiscrezione: dove la rivedremo

Leggi anche: Barbara D’Urso, rivoluzione per lei: è arrivata una proposta allettante

Selvaggia Lucarelli conferma la sua presenza a «Ballando»: non sarà rimpiazzata da Carmelita

A spendere qualche parola su Barbara D’Urso nelle scorse ore anche Rosario Fiorello. Il conduttore di Viva Rai2 ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Vanity FairSi parlava di tv sovranista, di giri di valzer a Viale Mazzini, ma non solo: “C’è anche la D’Urso che è andata via da Mediaset e ci stiamo chiedendo dove andrà a finire…“, ha esclamato ad un certo punto lo showman. Fiorello ha poi ipotizzato cosa potrebbe condurre in Rai la presentatrice di «Pomeriggio Cinque». Il padrone di casa di Viva Rai 2 non ha nascosto di vederla molto adatta alla guida di «Linea Bianca»: “Magari potrebbe condurre Linea Verde oppure Linea Bianca, sulle montagne, più indicata perchè sulla neve c’è più luce e viene più luminosa…“, ha detto, rifilando una battuta delle sue. (continua a leggere dopo le foto)

Viva Rai2 è un successo, Fiorello celebrato da una famosa rivista americana

Barbara D’Urso in Rai? Rosario Fiorello: «Ci stiamo chiedendo dovrà andrà a finire…»

Fiorello nel corso della stessa intervista si è detto insicuro sulla possibilità di una seconda stagione di “Viva Rai2”: “Non lo so, ci sto pensando, non mi piace ripetermi… Mentre tutti intorno a me lo vogliono rifare, dagli amici agli autori… Anche mia madre lo dice…“. Lo stesso ha poi speso qualche parola sulla defenestrazione di Fabio Fazio e il possibile sostituto: “Se devono, o dovessero mettere qualcuno lì, secondo me Alessandro Cattelan sarebbe giusto, perfetto, perché sa fare le interviste e l’impianto è simile a quello di Fazio, un po’ più moderno. Ci sta”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure