Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Pomeriggio 5”, Barbara D’Urso furiosa per le accuse che le hanno rivolto: lo sfogo in diretta Tv

Barbara D'Urso accuse Pomeriggio 5

News Tv. Barbara D’Urso non la fa passare liscia a chi ha mosso accuse contro di lei a Pomeriggio 5. Tutto è successo dopo la puntata di mercoledì 17 maggio 2023. Si è trattato di una puntata molto particolare: sembra che il “miracolo” della Madonna di Trevignano sia avvenuto e registrato in diretta tv. Dopo l’intervista a Gisella Cardia, la statua della Madonna avrebbe cominciato a lacrimare. A quel punto in tanti hanno mosso una pesante accusa contro Barbara D’Urso e il programma che conduce. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Barbara D’Urso, nuove clamorose voci: lascia davvero Mediaset?

Leggi anche: Cosa pensa Milly Carlucci di Barbara D’Urso: le parole della conduttrice

Barbara D'Urso furiosa risponde alle accuse a Pomeriggio 5

Barbara D’Urso furiosa risponde alle accuse a “Pomeriggio 5”

In tanti hanno il sospetto che Pomeriggio 5 e Barbara D’Urso si siano messi d’accordo con Gisella Cardia per far piangere la madonna in diretta Tv. Infatti il caso della Madonna di Trevignano è palesemente una bufala. Una vicenda che incredibilmente va avanti dal 2016 e sul quale è in corso un’inchiesta, aperta dalla procura di Civitavecchia. Eppure Gisella Cardia continua convinta a parlare dei suoi contatti con l’aldilà in vari talk show televisivi. Barbara D’Urso però, ha spiegato in diretta Tv che non si è mai accordata con la veggente e ha difeso tutto il suo staff. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Barbara D’Urso, spunta una nuova indiscrezione: dove la rivedremo

Leggi anche: Barbara D’Urso, rivoluzione per lei: è arrivata una proposta allettante

Barbara D'Urso furiosa risponde alle accuse a Pomeriggio 5

Lo sfogo di Barbara D’Urso

“Volevo precisare che trovandomi in quella situazione chiunque avrebbe filmato quello che si trovava di fronte. Abbiamo semplicemente documentato un fenomeno che ci siamo trovati davanti”, ha spiegato la conduttrice che ci ha tenuto a precisare: “Non c’è nessun accordo tra la nostra inviata e Gisella Cardia”. Poi la D’Urso ha rincarato la dose e si è sfogata per le accuse nei confronti suoi e del programma. (Continua dopo le foto)

Pomeriggio 5, Barbara D'Urso silenzia Claudio Lippi su Costanzo

Barbara D’Urso furiosa

“Io posso solo dire una cosa. Posso dare la mia parola d’onore che non c’è minimamente, ma neppure la recondita idea che si possa essere messa d’accordo la nostra inviata con Gisella, ma proprio totale. Metto la mano sul fuoco. Non si gioca sull’onestà dei nostri inviati, non si gioca sull’onestà di tutti i giornalisti e di tutti quanti noi, e non si gioca sulla mia onestà”, la protesta della donna a chi non ha creduto all’autenticità del servizio.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure