Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Barbara D’Urso alla Rai: cosa dovrebbe condurre

Cosa potrebbe condurre l’ex famoso volto Mediaset

La scorsa settimana Dagospia ha rivelato la possibilità di un ritorno di Barbara D’Urso in Rai. Secondo il portale di Roberto D’Agostino, Barbara potrebbe condurre un programma in prima serata per quattro puntate e forse anche un daytime: “Come risaputo, Milly Carlucci da tempo voleva Barbara e questa volta ha spinto sull’acceleratore. Per portare la d’Urso a Ballando ha fatto di tutto, smuovendo mari e monti, ma c’è dell’altro. C’è infatti la possibilità di rivedere Barbara in tv, si parla di quattro prime time nei primi mesi del 2025 o anche un arrivo della popolare conduttrice nel daytime nella prossima stagione“. (Continua a leggere dopo le foto)

Il settimanale Oggi, invece, parla di un eventuale programma di Barbara D’Urso in Rai già a partire dalla primavera: “A quanto ci risulta la nota conduttrice sarebbe in trattativa per alcune prime serate Rai in primavera“. Lo scorso Marzo Davide Maggio ha rivelato l’esistenza di un progetto per riportare la D’Urso in Rai con uno show molto simile a Carramba che Sorpresa. Roberto Alessi ad agosto ha poi aggiunto di essere a conoscenza di un progetto molto costoso per Barbara, un programma degno del suo nome. Non ci resta che attendere delle comunicazioni ufficiali.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure