Durante la prima puntata della nuova stagione di “Belve”, programma condotto da Francesca Fagnani su Rai 2, è stata ospite Pamela Prati. La showgirl sarda ha concesso una lunga intervista, in cui ha toccati tantissimi temi. Tra questi ovviamente non poteva mancare il suo passato con la storia “farlocca” con Mark Caltagirone. La Prati ha inoltre fatto una confessione inedita su Barbara D’Urso e Mediaset. (Continua dopo la foto…)
La carriera di Pamela Prati
Paola Pireddu, in arte Pamela Prati, è nata a Ozieri, in provincia di Sassari, il 26 novembre 1958. È una famosa showgirl, oltre che attrice ed ex modella. Ha esordito proprio come fotomodella e attrice tra gli anni settanta e ottanta. È divenuta nota al grande pubblico nel 1987, quando viene notata da Pier Francesco Pingitore e ottiene il ruolo di primadonna in diversi spettacoli teatrali e televisivi della compagnia del Bagaglino.
Negli anni novanta viene scelta come conduttrice di alcuni programmi per le reti Mediaset, come “La sai l’ultima?”, “Scherzi a parte” e “Re per una notte”. Dal 2001 torna a far parte del Bagaglino, realizzando gran parte degli spettacoli della compagnia prodotti nel primo decennio del duemila.
Nel corso della sua carriera ha indossato anche le vesti di cantante, eseguendo all’interno delle trasmissioni diverse cover, sigle e anche brani inediti, pubblicando diversi singoli e un album discografico nel 1996.
Nel dicembre 2018, la Prati è stata investita dal caso Caltagirone. La showgirl ha dichiarato a settimanali e programmi televisivi di essere in procinto di sposare un uomo di nome Mark Caltagirone. Nei mesi, però, si moltiplicano i dubbi sulla reale esistenza dell’uomo, inesistenza confermata alla fine dalla stessa Prati nel maggio di quell’anno. La Prati ha spiegato, a distanza di un anno, di essere stata plagiata in un momento della sua vita di particolare vulnerabilità. (Continua dopo la foto…)
Le parole su Barbara D’Urso
La famosa showgirl Pamela Prati è stata ospite nella prima puntata di “Belve“, programma condotto da Francesca Fagnani su Rai 2. Riguardo al caso Caltagirone, la Prati ha dichiarato: “Oggi voglio giustizia. Sono in causa con Mediaset e con colei che ha divulgato delle cose bruttissime sulla mia persona. Non voglio neanche dire questo nome”. La showgirl ha inoltre confessato di aver scritto una lettera a Maria De Filippi: “Chiedevo con grande umiltà di darmi una mano, che pur di uscire da quel momento buio avrei lavorato anche in redazione. Mi è dispiaciuto non avere neanche una risposta”.