Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Pomeriggio Cinque”, Barbara D’Urso nei guai? “È arrivata la denuncia”

“Pomeriggio Cinque”, Barbara D’Urso nei guai? “È arrivata la denuncia”

News Tv. Una denuncia è arrivata a Barbara D’UrsoPomeriggio Cinque. Lo ha rivelato la stessa conduttrice che ha parlato chiaro e tondo con i suoi affezionatissimi telespettatori durante la puntata di ieri, lunedì 5 dicembre. La D’Urso, durante una conversazione con Enrica Bonaccorti, ha ammesso che è arrivata una denuncia nei suoi confronti e quindi che c’era la necessità di fare attenzione a determinati argomenti. Chi l’ha denunciata? Barbara D’Urso è nei guai?

“Pomeriggio Cinque”, Barbara D’Urso confessa in diretta che le è arrivata una denuncia

Barbara D’Urso avrebbe ricevuto una denuncia, ma non sembra preoccupata. Durante la puntata di ieri di Pomeriggio Cinque è sembrata più che altro seccata da una situazione che avrebbe sinceramente voluto evitare. Le sue parole sono state molto chiare ed è stata molto attenta a non fare un nome in particolare. La conduttrice stava parlando con Enrica Bonaccorti di un certo argomento e ha voluto precisare che più in là di così non si poteva andare. “Enrica tu sai bene da cosa è partito tutto questo. Lo sapete bene tutti qui, ma vi prego di non parlare e vi spiego perché. Addirittura chi non ha avuto voglia, diciamo così, in diretta a dire la propria versione, ha ritenuto più opportuno…”.

La conduttrice ha fatto di tutto per evitare certe parole e soprattutto certi nomi. “La persona dalla quale è partita l’indagine e che ha fatto discutere finendo su tutti i giornali che hanno parlato di questa cosa, che forse poteva essere finta. Non sto dicendo cosa e chi – ha precisato la D’Urso, per non complicare la faccende e perché non ci siano fraintendimenti -. Questa persona invece di replicare e portare le proprie motivazioni e dire che non fosse vero e che smentisco le accuse mosse, ha fatto una sorta di diffida, querela, nemmeno lo so e non mi interessa comunque. Perché non mi spaventa nulla, punto. Vi prego di non fare nomi e spiegare di cosa sto parlando”.

LEGGI ANCHE: “Pomeriggio 5”, insulti in diretta a Barbara D’Urso

Da chi è partita la denuncia?

Barbara ha fermato la Bonaccorti mentre si parlava della vicenda di Lando Buzzanca. Era scoppiato un putiferio proprio a Pomeriggio Cinque qualche settimana fa. L’attore era stato ricoverato in ospedale per una brutta caduta dalla sedia a rotelle mentre si trovava in RSA. Il medico che si è detto vicino da anni alla famiglia, Fulvio Tommaselli, ha descritto un quadro clinico molto allarmante. L’uomo sarebbe molto magro, quasi al limite, senza un dente e in uno stato più che confusionale.

Le dichiarazioni del medico avevano mandato su tutte le furie il figlio dell’attore, Massimiliano, tra l’altro accusato di aver contribuito al peggioramento delle condizioni di salute del padre e di stargli vicino per altri scopi. Massimiliano, ospite di Pomeriggio Cinque, aveva chiarito la sua posizione, affermando che il medico non è affatto il loro di fiducia e che le parole che aveva usato erano infamanti e il quadro clinico di un suo paziente doveva restare privato. La D’Urso ieri ha rivelato ai suoi telespettatori che questa faccenda non verrà più discussa all’interno del programma. “Denunciato, querelato, diffidato, in ogni caso non si parlerà più di questa persona perché non ci interessa. Interessa il vero amore che è quello dei figli e le altre cose non si sanno”, ha dichiarato.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure