Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Barbara D’Urso, grande ritorno per lei in Tv: trema Silvia Toffanin

barbara d'urso rai

News Tv. Barbara D’Urso Rai. La famosa conduttrice televisiva potrebbe tornare in televisione il prossimo anno. Dopo l’addio a Mediaset, la D’Urso si è presa un po’ di tempo per riposare, ma anche per partorire nuove idee lavorative. La conduttrice potrebbe tornare nel piccolo schermo e sfidare Silvia Toffanin. (Continua…)

Leggi anche: Barbara D’Urso, nuove clamorose voci: lascia davvero Mediaset?

Leggi anche: Barbara D’Urso, rivoluzione per lei: è arrivata una proposta allettante

La carriera di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso è una delle conduttrici più famose della televisione italiana. Ha iniziato a lavorare negli anni settanta, ma il successo è arrivato soprattutto tra gli anni novanta e duemila, quando è divenuta un vero e proprio pilastro di Mediaset. La nota conduttrice televisiva detiene un particolare record, ovvero il maggior numero di programmi condotti contemporaneamente. Negli anni passati, infatti, la D’Urso ha condotto contemporaneamente “Pomeriggio 5”, “Domenica Live”, “Live – Non è la D’Urso” e il “Grande Fratello”. Da quest’anno, però, la sua collaborazione con Mediaset è terminata. (Continua…)

Leggi anche: Chi è Barbara D’Urso, tutto sulla famosa conduttrice Tv: dalla vita privata alla carriera

Leggi anche: Bianca Berlinguer lascia la Rai: cosa c’è dietro

La conduttrice prepara il grande ritorno

Dopo alcuni mesi di assenza, Barbara D’Urso sta preparando il grande ritorno. La nota conduttrice televisiva in questi mesi si è riposata ed ha sicuramente partorito nuove idee. Le offerte sono tante, ma la D’Urso potrebbe non aver ancora deciso. Stando ad una recente indiscrezione, l’anno prossimo Barbara D’Urso potrebbe tornare nel piccolo schermo e sfidare una sua grande amica e collega, Silvia Toffanin. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure