Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Battiti live”, esplode la bufera su alcuni cantanti: cos’è successo

“Battiti live”, esplode la bufera su alcuni cantanti: ecco le critiche

A “Battiti Live” la bufera è arrivata puntuale a causa della scelta di alcuni cantanti di non esibirsi live, ma in playback. Il pubblico si è scagliato contro Gianna Nannini e I Ricchi e Poveri: “Palese playback, imbarazzante“, “La Nannini in playback, che bestemmia”, “Quanto playback gira a Battiti Live“, “Tutti in playback e via”. Gli stessi Ricchi e Poveri sono stati contestati dagli utenti perché hanno cantato Ma non tutta la vita in spagnolo: “Non ci sto capendo niente, è la versione spagnola”, ha tuonato una persona. Un altro ha aggiunto: “Sti vecchi cantanti si sono fissati a cantare in spagnolo”. Ma non è finita qui. (continua a leggere dopo le foto)

Screenshot

Attacchi durissimi anche a Fedez

Pure Fedez è finito nel mirino degli utenti a causa di una sua conversazione con una fan. Il rapper è apparso perplesso davanti ad alcune domande della suddetta persona e il pubblico da casa ha reagito così: “Fedez qualche parola in più a quella poraccia la poteva pure dire”. E ancora: “La lucidità di Fedez mi lascia sconcertata“.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure