Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Battiti Live”, Ilary Blasi senza freni: momenti di forte imbarazzo sul palco (VIDEO)

News tv. Battiti Live”, Ilary Blasi senza freni: momenti di forte imbarazzo sul palco (VIDEO) – Il lunedì sera di Canale 5 ha ormai una sola certezza: Battiti Live, la kermesse musicale itinerante che da anni accende l’estate a suon di hit e battute pronte. Anche il 21 luglio, puntuale in prima serata, il palco è tornato a illuminarsi con Ilary Blasi e Alvin, affiancati dalla giovane promessa Niccolò De Devitiis, new entry della stagione. Il risultato? Una serata dal ritmo frenetico, piena di musica e, come sempre, tanta ironia.

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, anche il famoso conduttore nel cast: l’indiscrezione bomba

Leggi anche: “GF Vip” verso lo stop? Il reality in bilico: cosa sta succedendo

“Battiti Live”, Ilary Blasi senza freni: momenti di forte imbarazzo sul palco (VIDEO)

A rompere il ghiaccio è come di consueto Ilary Blasi, che si presenta sul palco con la sua verve inconfondibile. Stavolta, l’apertura è tutta per Alvin:
«Che bella città, che bel mare, come si mangia bene… mi sono affezionata. L’unico a cui non mi affeziono mai è Alvin», dice con il sorriso di chi sa come scaldare il pubblico fin dai primi minuti. Poi la stoccata finale: «Abbiamo quest’anno questo ragazzo giovane, bravo, mi sto quasi affezionando a lui: a te no, ma a lui sì».

Irama, The Kolors, Annalisa… e Rkomi sotto attacco

Sul fronte musicale, la scaletta è una garanzia. Irama apre le danze, seguito dai The Kolors, sempre travolgenti, e da una Annalisa scatenata, accolta da un’ovazione. Ma il momento clou della prima parte della serata arriva con l’ingresso di Rkomi, che si esibisce tra luci e applausi. Solo che, finito il brano, non ha il tempo di rilassarsi: Ilary Blasi lo intercetta, lo guarda e parte in quarta. «Mi hanno detto che sei un sex symbol, eh», lo stuzzica, con quel tono tra il serio e il faceto che è il suo marchio di fabbrica. Rkomi, colto alla sprovvista, arrossisce e prova a difendersi: «No, ma io sono uno tranquillo… sto a casa, guardo film, leggo». Ma Ilary non lo molla: «Sì sì, ma sei diventato rosso». Il cantante, visibilmente a disagio ma divertito, tenta di giustificarsi: «Fa caldo».

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure