Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Beatrice Luzzi al “GF”, Alfonso Signorini fa una rivelazione a sorpresa

News tv. Beatrice Luzzi al “GF”, Alfonso Signorini fa una rivelazione a sorpresa. La prima puntata del Grande Fratello 2024 andrà in onda lunedì 16 settembre in prima serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Riconfermata come opinionista la giornalista Cesara Bonamici, la quale verrà affiancata da Beatrice Luzzi, ex volto noto del GF2023. Proprio su di lei il padrone di casa, Alfonso Signorini, ha fatto una rivelazione a sorpresa. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”: “Beatrice Luzzi opinionista”, Buonamici reagisce male

Leggi anche: “Grande Fratello”, ecco la terza NIP: è un volto Tv già conosciuto

Leggi anche: “GF”, la voce bomba su Lino e Alessia: cosa succede tra i due ex “Temptation”

Leggi anche: Beatrice Luzzi, la lite con il figlio finisce malissimo: il video del ceffone

Beatrice Luzzi al “GF”, Alfonso Signorini fa una rivelazione a sorpresa

Lunedì 16 settembre 2024 andrà in onda finalmente la nuova edizione del Grande Fratello. Alla conduzione del noto reality di Canale 5 ci sarà ancora una volta Alfonso Signorini, il quale ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del magazine Tv Sorrisi e Canzoni per svelare le novità del programma. Ad un certo punto la giornalista del periodico edito da Mondadori ha fatto presente che a sorpresa ci sarà anche Beatrice Luzzi nel ruolo di opinionista al fianco di Cesara Buonamici. Su queste tema Signorini ha dichiarato: “Sono molto contento di questa new entry…Con la Luzzi ho sempre avuto un rapporto particolare quando era all’interno della Casa e ritrovarla in studio ora mi fa piacere”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure