Morto Paolo Luzzi, il padre di Beatrice
Purtroppo nella notte è venuto a mancare l’architetto Paolo Luzzi, padre di Beatrice. A comunicare la notizia è l’entourage dell’attrice che attraverso i suoi profili social ha scritto: “Stanotte è venuto a mancare l’architetto Paolo Luzzi, papà di Beatrice. Le nostre più sentite condoglianze vanno a Beatrice, Valentino, Elia, Alessandro e a tutti i famigliari. Beatrice lascia la casa per affrontare il lutto insieme ai suoi cari”. (continua dopo la foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Perla a letto con un concorrente: di chi si tratta

L’abbandono momentaneo prima di Natale
Poco prima delle feste natalizie Beatrice Luzzi aveva abbandonato la casa momentaneamente proprio per stare accanto al padre che era caduto e si ed era stato sottoposto ad un intervento chirurgico. “Il mio babbo aveva bisogno di me, scusatemi se sono dovuta uscire di corsa e vi ho lasciato un vetro rotto. Vi sarete preoccupati“, aveva dichiarato ai suoi compagni di avventura quando era rientrata in gioco. “Per fortuna è andato tutto bene. Lui mi ha spinta a venire qua, come mia mamma e mia sorella”. Anche se Beatrice aveva manifestato più volte la sua stanchezza e la volontà di uscire, è sempre stata forte e ha continuato a mostrare la grinta che tanto la caratterizza. Eppure ieri sera un’altro momento di debolezza l’ha colpita e salutando suo figlio, rivolta alle telecamere ha dichiarato: “No Eli, non usciamo ad aprile. Dove sei amore? No cucciolo sappi che mamma tua esce di qui a febbraio“
Inutile dire che dopo questa notizia i social si sono scatenati. La maggior parte dei commenti esprime le proprie condoglianze – commentando l’annuncio delle pagine social ufficiali del Grande Fratello: “Condoglianze alla famiglia Luzzi“, “Peccato, senza di lei sarà noioso ma è comprensibile. Non lo guarderò più. Condoglianze per la perdita del papà“.