Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Beatrice Luzzi, perché ha lasciato il “Grande Fratello”: cosa c’è dietro

Le teorie del web sull’uscita dell’attrice

Nuovo colpo di scena al Grande Fratello. Beatrice Luzzi ha abbandonato momentaneamente la casa di Cinecittà. A renderlo noto, una nota pubblicata sui profili social del programma nella quale gli autori hanno messo al corrente i fan dell’uscita momentanea della gieffina, senza però aggiungere ulteriori dettagli. Immediatamente i fan dell’attrice hanno formulato mille ipotesi sul perché di questa decisione. (Continua a leggere dopo la foto)

Attualmente, non sono disponibili dettagli aggiuntivi in merito agli eventi che l’hanno portata a mettere in stand-by la sua partecipazione al gioco, anche se sui social media impazzano diverse versioni e teorie. Secondo la più accreditata, Beatrice Luzzi avvertiva un problema al ginocchio lamentando dolore; quindi, è possibile che abbia deciso di comune accordo con gli autori di sottoporsi ad approfondimenti medici per capire l’entità dell’infortunio. L’ipotesi peggiore, ovvero quella del ritiro definitivo dal Grande Fratello, sembra però la meno probabile. Ora non resta che attendere la prossima diretta per capire la verità.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure