Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Beautiful”, anticipazioni esplosive sulle nuove puntate girate a Roma

beautiful anticipazioni puntate roma

News Tv. “Beautifulanticipazioni puntate Roma. In questi giorni, il cast della famosissima soap opera si trova a Roma. Le puntate girate nella Capitale andranno in onda successivamente, prima negli Stati Uniti e poi in Italia. Nel frattempo, però, arrivano le prime anticipazioni. Ci saranno tantissimi colpi di scena e non mancheranno le sorprese per i fan della soap opera. (Continua…)

Leggi anche: Grave lutto per “Beautiful”, il figlio dell’attore trovato morto nel parcheggio

Leggi anche: “Beautiful”, brutalmente ucciso uno dei personaggi: addio al grande protagonista della soap

“Beautiful”, si gira a Roma

In questi giorni il cast della soap opera “Beautiful” è approdato a Roma. In tutto saranno sei gli episodi ambientati nella Capitale. A Roma in questi giorni sono presenti Brooke (Katherine Kelly Lang), Ridge (Thorsten Kaye), Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), Hope (Annika Noelle), Liam (Scott Clifton), Thomas (Matthew Atkinson) e Carter (Lawrence Saint-Victor). Le puntate ovviamente andranno in onda prima negli Stati Uniti e poi saranno trasmesse in Italia. I fan italiani, dunque, dovranno aspettare ancora un po’. Nel frattempo, però, giungono le prime anticipazioni e sono davvero “esplosive”. (Continua…)

Leggi anche: “Beautiful”, l’attore Sean Kanan: “Io ad un passo dalla morte”

Leggi anche: “Oggi è un altro giorno”, Ronn Moss scoppia in lacrime in diretta

“Beautiful”, le anticipazioni delle puntate girate a Roma

Stando a quanto riporta “SoapDirt”, le puntate di “Beautiful” girate a Roma regaleranno molti colpi di scena. Le puntate registrate in Italia, inoltre, gireranno attorno ai protagonisti più giovani della soap opera, ovvero Liam, Hope, Steffy e Thomas. In particolare, Steffy svelerà un segreto che riguarderà principalmente Hope e Thomas. La rivelazione manderà su tutte le furie Liam, che si arrabbierà con Steffy. Al momento, però, non sappiamo di quale segreto si tratta. Bisognerà aspettare la messa in onda degli episodi per saperlo. (Continua…)

Le parole di Scott Clifton

Scott Clifton, attore che nella soap opera “Beautiful” interpreta il personaggio di Liam, ha rilasciato un’intervista all’Ansa, nella quale ha dichiarato che il suo personaggio in Italia “scoprirà qualcosa che cambierà tutto per lui”. È probabile che Clifton si riferisca al segreto svelato da Steffy ai due ragazzi. L’attore ha poi aggiunto: “È un privilegio girare a Roma. Sono così emozionato“. Per gli attori di “Beuatiful” sarà un piccolo soggiorno nella Capitale, prima di fare ritorno negli Stati Uniti, dove registreranno le nuove puntate della soap opera.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure