Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, scoppia la polemica: tre concorrenti beccati così (VIDEO)

“Grande Fratello”, tre concorrenti si mettono d’accordo prima della nomination

Ieri sera alcuni concorrenti sono stati beccati mentre si accordavano sulle nomination. Stiamo parlando di Enzo Paolo Turchi, Eleonora e Pamela di Non è la Rai. In rete circola un video che mostra i tre parlottare sul divano. A detta di tanti, il filmato dimostrerebbe come i gieffini sembrano mettersi d’accordo su chi nominare. (Continua dopo le foto)

“Nel breve filmato si vedono Parlottare in codice e fare versi… Non ricordano che è vietato?”, ha scritto qualcuno. Infatti, nelle edizioni precedenti un atteggiamento del genere è sempre stato condannato, con il pubblico che invocava la squalifica. Qualcuno porterà alla luce l’accaduto o l’episodio finirà nel dimenticatoio? Intanto ricordiamo che questa settimana il televoto non sarà eliminatorio e nel corso della prossima puntata, in onda su Canale 5 lunedì 23 settembre, nessun inquilino lascerà la casa, riporta Novella 2000.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure