Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Beccato con una donna!” Uomini e Donne, Carlo Alberto: adesso Nicole rischia grosso

NEWS TV. Nella puntata di Uomini e Donne del 24 aprile, il corteggiatore Carlo Alberto Mancini, che sta cercando di conquistare la tronista Nicole Santinelli, è finito al centro del gossip per una presunta uscita con un’altra donna.

Leggi anche: “Uomini e Donne”, nuova accesa lite tra Roberta e Nicole: “Livello sottoterra”

Leggi anche: “Uomini e Donne”, chi sarà la scelta di Nicole Santinelli? C’è un favorito

Carlo Alberto di Uomini e Donne beccato con un’altra

Secondo alcune segnalazioni, infatti, Carlo Alberto sarebbe stato visto al Papeete Beach di Milano in compagnia di una bella mora molto formosa. Non solo, ma sembra che il corteggiatore abbia anche detto di voler andare a Milano Marittima con lei. Naturalmente, queste voci hanno fatto preoccupare la tronista Nicole, che in questi ultimi giorni sta già affrontando dei dubbi sulla scelta tra Carlo Alberto e Andrea. Quest’ultimo, infatti, è stato duramente criticato da Tina Cipollari e Gianni Sperti per il suo comportamento da primadonna.

Leggi anche: Uomini e Donne, Roberta Di Padua scatenata con Nicole: cosa è successo nelle esterne

Leggi anche: “Stai attenta!”. Uomini e Donne, Roberta Di Padua contro Nicole Santinelli: il duro avvertimento

Nicole deve scegliere

Non è facile per Nicole scegliere tra i due corteggiatori, e la notizia dell’uscita di Carlo Alberto con un’altra donna potrebbe complicare ulteriormente le cose. Resta da vedere come reagirà la tronista, e se deciderà di dare ancora una chance al corteggiatore o se lo eliminerà definitivamente. In ogni caso, il gossip continua a tenere banco a Uomini e Donne, dove i segreti e le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Sta di fatto che Carlo Alberto ha destato dei sospetti sulla sua fedeltà e sulla sua sincerità, e dovrà fare i conti con le conseguenze delle sue azioni.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure