News TV. Ballando con le Stelle è già all’opera per comporre il cast della 19esima edizione e per la nona consecutiva Selvaggia Lucarelli sarà opinionista e giurata dello show di Milly Carlucci. Uno dei nomi che fa capolino per la prossima stagione è quello di Belén Rodriguez. Tra la showgirl argentina e la giornalista non scorre buon sangue, considerati i loro precedenti. Tuttavia, Selvaggia sembra aver superato gli screzi con Belén e si è detta pronta ad accoglierla a Ballando, ma il rischio di creare nuovi diverbi pare al 99% certo.
Leggi anche: Luisa Ranieri, il gesto speciale per i fan di “Lolita Lobosco” emoziona tutti
Leggi anche: Tg2, clamoroso fuorionda durante il servizio su Fiorello e la figlia
Scintille tra Belén e Selvaggia
Due caratteri forti che non hanno paura di dire quello che pensano. La lingua tagliente di Selvaggia Lucarelli, contro i modi gentili di Belén Rodriguez. La giornalista, ricordiamo, è stata la miccia che ha fatto scoppiare il caso del pandoro-gate facendo cadere a picco la carriera di Chiara Ferragni ed in qualche modo anche il suo matrimonio. Con Selvaggia non si scherza. Essendo anch’essa un noto personaggio, non risparmia i colleghi vip che in qualche modo sono entrati nel mirino. E tra questi c’è anche Belén. Tutto iniziò nel 2010 quando Lucarelli pubblicò un video privato di Belén rendendolo di dominio pubblico. A distanza di tempo, la giornalista ammise di aver esagerato con “l’accanimento giornalistico” nei confronti di Belén, ma le antipatie tra le due rimangono.
Nel 2015 la showgirl fece allontanare Selvaggia dal suo locale. Quest’ultima raccontò poi sdegnata l’intero episodio: recatasi a Milano per parlare con Gianni Morandi, l’opinionista di Ballando di recò al Ricci (ex locale i cui soci erano due ristoratori, Joe Bastianich e Belén) e, dopo essersi fatta un selfie col cantante, le fu chiesto di andare via (“La signora non è gradita qui”). La giornalista non perdonò la showgirl per l’accaduto e si scagliò apertamente contro di lei: “La gente che ti sta sulle palle la puoi respingere da casa tua, non da un locale pubblico (…) andate altrove così quando le cadranno le chiappe (perché prima o poi cadono a tutti) magari torna a fare la cameriera.” (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)