Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

De Martino e… “Lei che belva si sente?”. Fagnani riparte da Belen, le anticipazioni

News Tv. Belen Rodriguez ha ceduto al corteggiamento di Francesca Fagnani e sarà la prima ospite della nuova edizione di Belve, in onda da martedì 28 ottobre su Rai 2. La showgirl argentina, da tempo al centro dell’attenzione per vicende personali e professionali, siederà sullo sgabello più temuto della televisione italiana. L’annuncio, anticipato da Vanity Fair, ha già acceso l’attesa dei fan e promette una puntata ad alto tasso di curiosità.

Leggi anche: La coppia super-Vip scoppia: il triste addio dopo 19 anni

L’atteso sì di Belen Rodriguez

Per mesi, Belen Rodriguez aveva evitato di partecipare a Belve, pur apprezzandone lo stile diretto e senza filtri. «Penso che sia un programma diverso dagli altri, molto originale e pieno di pepe», aveva dichiarato la showgirl, aggiungendo però che al posto della conduttrice sarebbe stata «più comprensiva».

Ora, invece, è arrivato il sì che tutti aspettavano. L’argentina ha scelto proprio il programma di Francesca Fagnani per raccontarsi in un momento delicato della sua vita, mostrando una disponibilità che segna una svolta nel suo rapporto con il piccolo schermo.

I temi caldi dell’intervista

L’intervista di Belen a Belve promette di toccare numerosi argomenti. Non mancheranno domande sulla sua vita sentimentale, con particolare attenzione alla fine del matrimonio con Stefano De Martino. Un tema già affrontato in passato nel programma, quando protagonista fu proprio il ballerino, ma che questa volta potrebbe essere arricchito da nuovi dettagli e dalla prospettiva della showgirl.

Oltre all’amore, ci sarà spazio anche per i progetti professionali, come il lancio del nuovo prodotto firmato Belen, e per riflessioni personali su carriera, immagine pubblica e resilienza.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure