Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Bella Mà”, Mara Venier scatenata: Diaco costretto ad intervenire

News tv. “Niente parolacce!”. Mara Venier scatenata a “Bella Mà”, Diaco costretto ad intervenire – Ospite di Pierluigi Diaco a Bella Mà, il programma da lui condotto su Rai 2, la popolare Mara Venier. Come molti di voi sapranno il conduttore non ammette parolacce in trasmissione. Proprio da questa sua fissazione è partita la chiacchierata con la signora di “Domenica In”. Ha avuto luogo in puntata un vivace siparietto, che non è sfuggito ai telespettatori.

Leggi anche: Mara Venier incidente a “Domenica In”: paura in diretta tv

Leggi anche: “Domenica In”, Mara Venier stuzzica Elisabetta Gregoraci: “Ora mi fai Santa Maria Goretti…”

“Bella Mà”, Mara Venier scatenata: Pierluigi Diaco costretto ad intervenire

Mara Venier è stata ospite da Pierluigi Diaco a “Bella Mà”. La celebre conduttrice veneta è stata accolta con entusiasmo dal pubblico in studio. Il padrone di casa ha svelato subito un clamoroso retroscena: “Prima di ogni intervista non ci sentiamo per qualche giorno per far in modo che tutto sia ancora più spontaneo e scafato, una chiacchierata sincera“. La Venier visibilmente contenta di essere presente ha scherzato così: “Mi hanno detto che qui da te non si possono dire parolacce”. “No! Non le dire“, ha esclamato Diaco che ha subito frenato l’amica. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Mara Venier, scatta la denuncia dopo il caso Mediaset: questa volta hanno esagerato

Leggi anche: “Domenica In”, Mara Venier costretta a trattenere Jerry Calà: è caos in studio

“Niente parolacce”, il simpatico siparietto su Rai 2

Nei giorni scorsi Mara Venier è stata a Venezia e si è parlato di questo suo ritorno nei luoghi dell’infanzia nell’intervista in onda su Rai 2. “Ti ho visto fare una cosa speciale dopo aver sofferto tantissimo, mi ha colpito vederti ritrovare il coraggio di tornare a Venezia, laddove è iniziato tutto“, ha dichiarato Pierluigi Diaco. E la conduttrice ha confessato: “Sono tornata grazie alla sensibilità e affetto e ho scoperto che sono ancora quella Mara. Avevo paura a tornare a Venezia senza mia madre, quella città era tutta la mia vita”. Mara Venier mancava infatti dalla adorata “patria” da parecchio tempo. (continua a leggere dopo le foto)

“Bella Mà”, Mara Venier ospite da Pierluigi Diaco

Per sette anni la conduttrice non è infatti riuscita a mettere piede a Venezia prima di prendere la coraggiosa decisione. Troppo dolore, grande la sofferenza dopo la scomparsa della cara mamma. Pierluigi Diaco ha speso sul finale parole bellissime per la coraggiosa conduttrice. Per lui l’adorata zia Mara vanta una capacità non comune: “Hai nascosto le tue emotività anche in momenti difficili come la pandemia”. E voi che ne pensate? Ha ragione lui? A sentire gli applausi scroscianti in studio a “Bella Ma’” sembra innegabile l’affetto del pubblico per la regina della Domenica di Rai 1.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure