Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Belve”, Anna Oxa rompe il silenzio su Sanremo 2023: le sue dichiarazioni

anna oxa belve

News Tv. Anna Oxa Belve“. Dopo la partecipazione alla settantatreesima edizione del Festival di Sanremo, Anna Oxa rompe definitivamente il silenzio e rilascia la prima intervista dopo l’evento. La cantante, infatti, è stata ospite di “Belve”, programma condotto da Francesca Fagnani, tra l’altro co-conduttrice della seconda serata della kermesse musicale. Dopo il successo ottenuto dal programma, la Fagnani approda in prima serata su Rai 1 a partire da domani 21 febbraio 2023. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Sanremo 2023, guai per Amadeus: cosa ha fatto Anna Oxa

Anna Oxa ospite di “Belve”

Per la prima volta, dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2023, la cantante Anna Oxa ha rilasciato un’intervista. C’era stato molto chiacchiericcio per la sua partecipazione alla settantatreesima edizione della kermesse musicale. L’artista si è classificata molto bassa con il suo brano “Sali (Canto dell’anima)”. La Oxa, dunque, ha rotto definitivamente il silenzio, parlando di come è andata per lei l’esperienza a Sanremo 2023. “Io sono contentissima perché non relaziono me, o la signora Oxa, al Sanremo ma quanto io sia riuscita a portare alla nuova generazione qualcosa di straordinario che ritengo debba essere divulgato” – dichiara – “La gente è fuori dalla quella sala. Il voto? Non esiste. Il vero voto è quello che tu hai trasferito. Se senti la parola voto, non è un numero. È qualcos’altro“. Alla cantante, dunque, non interessa la posizione in classifica a Sanremo 2023, ma il messaggio che ha trasmesso alle nuove generazioni. A “Belve” ha affrontato anche il contenzioso con la Rai ed ha spiegato il motivo per cui non ha rilasciato interviste durante il Festival di Sanremo. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Belve”, Ilary Blasi: la dichiarazione ufficiale sul tradimento di Francesco Totti

Le dichiarazioni sulla Rai

Nel corso dell’intervista rilasciata a “Belve”, Anna Oxa ha parlato anche del contenzioso con la Rai, che risale al 2013, quando ebbe un infortunio a “Ballando con le Stelle”. Dopo aver fatto causa alla rete pubblica, la cantante sarebbe entrata in una black list. Anche per questo motivo non ha voluto rilasciare interviste durante il Festival di Sanremo: “Quando un artista o il suo management dice che non rilascerà interviste, cosa si fa? Si dice: va bene. Non puoi condannare perché tu vuoi soddisfare il desiderio di non so cosa”. L’intervista andrà in onda domani, martedì 21 febbraio, in prima serata su Rai 1.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure