Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho perso la testa”. Benedetta Rossi, la confessione a “Belve” lascia tutti a bocca aperta

La confessione a “Belve”

Uno dei momenti più intensi dell’intervista arriva quasi alla fine, quando Benedetta si lascia andare a una confessione accorata: “Me ne hanno dette di tutti i colori. Non mi sono arrabbiata per me, ma perché hanno attaccato la mia community. Le persone che mi seguono comprendono: spesso quei 20 centesimi risparmiati a fine mese possono fare la differenza. Quindi non puoi attaccarli per questo. Ho perso la testa, ero proprio disgustata“. Parole forti, che rivelano quanto, dietro ai video di ricette e ai sorrisi, ci sia una donna profondamente legata alle persone che la seguono, pronta a difenderle anche a costo di esporsi personalmente. Benedetta Rossi, ancora una volta, ha dimostrato che la semplicità è una scelta potente, e mai banale.

Perchè non ha figli

Toccante anche il momento in cui Benedetta ha parlato della scelta di non avere figli: “È stata una cosa alla pari. Ne abbiamo sofferto entrambi, ci siamo impegnati però in fare cose. Quell’amore che non è arrivato da un figlio è arrivato in altra forma e a tutt e due. Il rischio che una coppia vada in crisi è molto alto, sono situazioni molto delicate, ma noi abbiamo fatto squadra anche in quel momento.”

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure