News tv. Elena Sofia Ricci, la famosa le ha “rubato” il marito: la confessione a “Belve” – Elena Sofia Ricci e Nancy Brilli agli inizi degli anni ’90 hanno condiviso lo stesso uomo, oltre che l’amicizia. Stiamo parlando dello scrittore Luca Damiani. All’epoca dei fatti quest’ultimo era sposato con la Ricci quando si è invaghito e innamorato della Brilli. Una vicenda che è stata ricordata dall’attrice fiorentina durante la sua ospitata a “Belve”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Belve”, Elena Sofia Ricci racconta la violenza subita da bambina: “Brutto e doloroso”
Leggi anche: Teo Mammucari, interviene l’ex compagna: reazione durissima all’intervista
Elena Sofia Ricci, la famosa le ha “rubato” il marito: la confessione a “Belve”
A “Belve”, da Francesca Fagnani, nella puntata trasmessa ieri, martedì 10 dicembre 2024, Elena Sofia Ricci ha detto a proposito del triangolo amoroso: “Io non ce l’avevo con Nancy Brilli perché ha avuto una storia con mio marito, quando lei l’ha avuta io e Luca eravamo in crisi. A me una cosa ha fatto male ed è dispiaciuta. Non tanto che lei avesse una relazione con mio marito. Quello che mi è dispiaciuto è che lei tutte le sere veniva a cena con me a piangere sulla mia spalla perché era in crisi con il suo fidanzato”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Teo Mammucari lascia lo studio di “Belve” e insulta la Fagnani: cos’è successo davvero (VIDEO)
Leggi anche: “Belve”, l’ospite si innervosisce e pianta in asso Fagnani: scintille in studio
Elena Sofia Ricci a “Belve”: la famosa le ha “rubato” il marito
Elena Sofia Ricci ha poi aggiunto: “Ha fatto tutto questo teatro e poi buonanotte ed è andata col mio marito. La sera! Perché? Ha fatto il teatro, avrebbe potuto essere più chiara. Ovviamente non ci sentiamo, ma abbiamo chiarito e lei mi ha chiesto scusa. Ora sono sola, non single. Single è qualcuno che è su piazza, io adesso ho bisogno di essere sola e di pensare a me”. Ma non è finita qui: l’attrice ha ritirato in ballo la collega quando Francesca Fagnani le ha chiesto la “belvata” che rivendica.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva