Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Belve”, Giacomo Urtis ammette intimità con il famoso vip: Fagnani sconvolta

News Tv. “Di mio mi erano rimasti i denti, ma li ho rifatti pochi giorni fa. Le tonsille sono l’unica cosa che non ho toccato”. Così Giacomo Urtis, ospite ieri sera al programma di Rai 2 a “Belve”, ha raccontato il suo rapporto con la chirurgia estetica. A destare scalpore però sono state soprattutto le sue parole su un famosissimo vippone. Ecco cosa ha rivelato a Francesca Fagnani…

leggi anche: Fabrizio Corona lancia una notizia “bomba” su Fedez: italiani sconvolti

leggi anche: “Stasera tutto è possibile”, arrivano due ospiti mascherati in studio: chi sono

“Belve”, Giacomo Urtis ammette intimità con il famoso vip: Fagnani sconvolta

Ospiti del programma “Belve” il popolare cantante di Cellino San Marco Al Bano, Bianca Balti e Giacomo Urtis. Quest’ultimo ha parlato del suo rapporto con la chirurgia plastica, ma anche del suo legame con Fabrizio Corona. La giornalista Francesca Fagnani ha colto la palla al balzo per chiedergli se è vero che in passato ha avuto un flirt con l’ex compagno di Belen Rodriguez. (continua a leggere dopo le foto)

Fabrizio Corona

Cosa ha confessato su Fabrizio Corona

Incalzato dalla conduttrice, che gli ha ricordato il loro primo incontro all’aeroporto di Alghero, Urtis ha ammesso: “Sicuramente ero invaghito, sì”. Alla domanda se fosse ricambiato questi ha risposto senza pensarci: “Ti direi di sì”. L’ospite non ha parlato di amore né di amicizia, ha definito il loro rapporto “un ibrido”. Quando la Fagnani gli ha chiesto se si fosse mai sentito in competizione con Nina Moric o con Belen, ex fidanzate storiche di Corona, il chirurgo dei vip ha spiegato: “Quello che c’era tra me e Fabrizio era una cosa a parte”. Parole che hanno scatenato la fantasia degli utenti sui social. La stessa giornalista non ha mollato la presa e ha insistito. (continua a leggere dopo le foto)

“Belve”, Giacomo Urtis senza freni ammette intimità con il famoso vip

La padrona di casa replicando a quanto dichiarato da Urtis ha detto: “Però non c’è mai stato un rapporto d’amore reale, fisico, o sì?”. Una domanda lecita, se vogliamo. “Può essere che qualche volta ci sia stata dell’intimità. Ma insomma… Sono cose nostre”, ha risposto l’ospite. Oggi tra loro due non c’è più il rapporto di una volta, ma Urtis ha fatto sapere: “Ci sentiamo ancora tutti i giorni”. Leggi anche: Maurizio Costanzo, è bufera per il gesto di Fabrizio Corona: “Si sta rivoltando nella tomba”

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure