Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Belve”, l’ospite si innervosisce e pianta in asso Fagnani: scintille in studio

Teo Mammucari

Teo Mammuccari ospite di Fagnani

La registrazione in questione non è ancora andata in onda ma, come ha fatto sapere la produzione del programma “Belve”, verrà trasmessa in versione integrale nella puntata di domani, martedì 10 dicembre. L’ospite di cui stiamo parlando è il noto conduttore Teo Mammucari, invitato da Fagnani a sedere nel suo studio per raccontare luci e ombre della sua carriera professionale e della sua vita privata. Tuttavia, l’intesa tra i due sarebbe sfumata nel giro di poche domande.

Secondo quanto riportato da Adnkronos e DavideMaggio.it, la tensione sarebbe scaturita inizialmente dall’uso del formale della terza persona con cui Francesca Fagnani si è rivolta a Teo Mammucari. Il conduttore non avrebbe gradito la consuetudine del programma, reagendo con una pungente ironia. La situazione sarebbe ulteriormente deteriorata con l’inizio delle domande, in particolare la celebre “Che belva si sente?”. Mammucari, visibilmente infastidito, avrebbe poi assunto un atteggiamento oppositivo, respingendo i tentativi della Fagnani di esplorare aspetti troppo privati durante l’intervista. (Continua a leggere dopo la foto…)

Teo Mammucari a Belve

Il colpo di scena a “Belve”

Dopo appena cinque minuti, si legge nel sito di Davide Maggio è arrivato il colpo di scena: Teo Mammucari ha lasciato lo studio, lasciando il pubblico spiazzato. Per alleggerire l’atmosfera, dalla platea è partito un lungo applauso di solidarietà per Francesca Fagnani, che è rimasta sola sul palco. L’imprevisto ha creato anche una difficoltà logistica per la produzione di “Belve”, che ha a disposizione lo studio solo due giorni a settimana per registrare le puntate. Fortunatamente, Fagnani e il suo team sarebbero riusciti a trovare rapidamente una sostituta: Tina Cipollari, l’iconica opinionista del programma di Canale 5 “Uomini e Donne“.



Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure