Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Belve”, Marcella Bella accusa di plagio la famosa collega: le sue parole

Marcella Bella accusa di plagio Anna Tatangelo

Nel corso dell’intervista rilasciata a “Belve”, Marcella Bella ha accusato di plagio Anna Tatangelo: “Due anni prima avevo cantato Uomo bastardo e due anni dopo ha cantato una canzone simile pensando di essere la sola. Certo che se ne era accorta, figuriamoci. La mia era più bella perché originale, non l’aveva mai cantato nessuno”. Al momento non c’è stata ancora una risposta da parte dell’ex compagna di Gigi D’Alessio. L’accusa di Marcella Bella è molto pesante. (Continua…)

Leggi anche: “Verissimo”, Alessandro Basciano in lacrime: Silvia Toffanin costretta a fermare tutto

Leggi anche: Marcell Jacobs si metterà in gioco a Ballando con le stelle: “Parteciperò ma…”

Le altre dichiarazioni della cantante

A “Belve”, Marcella Bella ha toccato vari temi. In merito alla sua vita privata, ad esempio, ha confessato: “Lory Del Santo si avvicinò a mio marito, iniziò a parlargli all’orecchio, minacciai di colpirla con una scarpa. Le diedi dei colpi sulla schiena e le chiesi se conosceva mio marito. Mi disse di no e a quel punto la invitai ad andarsene senza guardarsi indietro“. Su Sanremo, invece, ha dichiarato: “A Sanremo non mi prendono nonostante le belle canzoni. Per 5 anni non sono stata nella rosa dei cantanti scelti, forse Ama non mi ama. Baglioni è stato prima ma in questi 5 anni ho mandato canzoni su canzoni tutti gli anni”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure