Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Belve”, Maria De Filippi rivela il nickname che usa online di notte

Il dialogo surreale con uno sconosciuto online

Per rendere tutto ancora più realistico, De Filippi e Fagnani hanno deciso di aprire una partita in diretta, sfidando uno sconosciuto. La conversazione che ne è nata è da antologia: «Guarda che io sono bravissima», «Dicono tutti così», «Ma tu non lo puoi certo dire», «Eh mo vediamo il fenomeno», «Come te ce vuole poco», «Fai la riga perché c’hai il diamante», «Manco l’italiano, guarda che io sono Maria De Filippi», «E io sono il Papa». Un battibecco irresistibile, costruito su spontaneità e autocritica, che ha strappato risate al pubblico e persino alla Fagnani, di solito imperturbabile.

Maria De Filippi ai funerali del Maestro Vessicchio

L’addio allo studio… per una partita di burraco

La scena finale è stata pura comicità: la Fagnani prova a trattenere Maria, che invece si alza, saluta e se ne va davvero a giocare la partita appena iniziata. Una fuga in stile “scusate, devo andare”, ma con il tablet sotto braccio e la grinta di chi quella sfida la vuole vincere. Per chi vuole vedere l’intera sequenza, e scoprire un lato della conduttrice che raramente emerge, la puntata è disponibile integralmente su RaiPlay. Un piccolo ritratto notturno che racconta, forse meglio di mille interviste, la normalità ironica e un po’ segreta di Maria De Filippi.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure