Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Belve”, Francesca Fagnani torna a graffiare su Rai 2: c’è la data

Le domande (scomode) di Francesca Fagnani

Come da tradizione, la conduttrice non farà sconti. Oltre alla celebre domanda Che belva si sente?”, si prevede che Fagnani toccherà temi delicati: la fine del matrimonio con De Martino, il suo rapporto con i media, le origini in Argentina e il suo arrivo in Italia da giovanissima.
Non mancheranno riferimenti alle ultime cronache che riguardano la showgirl, dalla presunta lite con la sorella Cecilia alla recente sfuriata con i paparazzi che l’avevano seguita per strada con la figlia Luna Marì.
L’obiettivo, come sempre, è quello di andare oltre la superficie e mostrare la donna dietro l’immagine pubblica, tra fragilità, rabbia e ironia.

Belen vs Fagnani: sfida ad alta tensione

Il duello tra Belen Rodriguez e Francesca Fagnani promette scintille. Due personalità forti, due linguaggi diversi ma ugualmente magnetici, che si confronteranno in un gioco di sguardi e parole dove a vincere sarà chi saprà restare autentica. La curiosità è tutta per capire quanto Belen saprà reggere il ritmo serrato dell’intervista e quanto riuscirà a mostrare di sé, oltre la patina della celebrità. La barca di Belve è pronta a riprendere il largo e, come sempre, lo farà tra domande affilate e momenti di sorprendente verità. Appuntamento al 28 ottobre, quando la Fagnani tornerà a ricordarci perché, in tv, non tutti sanno davvero “graffiare.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure