Milly D’Abbraccio e i nuovi possibili ospiti
Tra i volti femminili che si accomoderanno sulla sedia delle Belve, spicca Milly D’Abbraccio. Ex attrice e oggi figura poliedrica del mondo dello spettacolo e della politica, la D’Abbraccio si racconterà senza filtri, rivelando aspetti inediti della sua vita.
E gli altri ospiti? Ancora nulla è stato confermato ufficialmente, ma i rumors parlano di due possibili presenze che farebbero sicuramente discutere: Nino Frassica, il comico e attore amatissimo dal pubblico, potrebbe essere un colpo a sorpresa per il programma, portando la sua ironia e la sua lunga carriera sullo sgabello delle Belve.
Elly Schlein, segretaria del Partito Democratico, sarebbe un nome che darebbe una svolta politica al programma. Tuttavia, alcune voci suggeriscono che potrebbe aver declinato l’invito per motivi strategici.
Se la sua partecipazione fosse confermata, sarebbe un’intervista molto attesa, vista la capacità della Fagnani di tirare fuori lati inediti degli ospiti. (continua dopo le foto)
Leggi anche: “Affari Tuoi” nella bufera: “Striscia la Notizia” svela tutto, scoppia la polemica


L’arrivo di “Belve Crime”: un nuovo spin-off sulla cronaca nera
Oltre alla classica edizione, quest’anno Rai 2 introdurrà una novità: Belve Crime, una versione del programma interamente dedicata alla cronaca nera. L’idea di esplorare le storie di chi ha vissuto o perpetrato il male ha suscitato grande interesse e curiosità. Secondo quanto dichiarato dalla stessa Fagnani, lo spin-off si concentrerà su interviste a persone coinvolte in vicende criminali, cercando di analizzarne il pensiero e le motivazioni.
“Verranno intervistate persone legate alla cronaca. Sarà ascoltato, su quello sgabello, il punto di vista del colpevole o di chi, in un modo o nell’altro, si è trovato coinvolto nella scena del delitto.” Un progetto ambizioso che potrebbe accendere discussioni e suscitare polemiche, ma che sicuramente attirerà un pubblico affascinato dal true crime. Appuntamento quindi, a martedì 22 aprile