Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Belve, salta la puntata dell’11 novembre: l’annuncio di Fagnani

Belve, lo spoiler di Francesca Fagnani

Durante l’annuncio del cambio di programmazione, la conduttrice si è lasciata sfuggire il nome di uno dei protagonisti che siederanno di fronte a lei il 18 novembre: l’iconico Cristiano Malgioglio. Un’anticipazione che ha subito acceso l’interesse del pubblico, considerando che il celebre paroliere è noto per la sua schiettezza e la sua personalità fuori dagli schemi. L’intervista a Malgioglio si preannuncia come uno dei momenti più “feroci” e discussi della stagione. Le aspettative sono altissime per scoprire quali verità inconfessabili e retroscena inediti riuscirà a estorcere la pungente Fagnani.

Leggi anche: Peppe Vessicchio, l’ultima apparizione in Tv e il duetto virale con Maria De Filippi (VIDEO)

La sorpresa di Maria De Filippi e il colpo di scena

Ma le sorprese per il 18 novembre non si esauriscono con l’intervista a Cristiano Malgioglio. Come già accaduto in passato, il programma si prepara a regalare un inatteso colpo di scena che coinvolge un’altra regina della televisione italiana: Maria De Filippi.

La conduttrice Mediaset, amica e collega della Fagnani (che spesso è ospite nello studio di Amici come giudice esterno), farà un temporaneo “passaggio” in Rai. In questa occasione, però, i ruoli si invertiranno: la De Filippi vestirà i panni dell’intervistatrice per porre le sue domande, forse altrettanto “belve”, proprio a Francesca Fagnani. Un momento attesissimo dal pubblico, che potrà vedere le due icone del piccolo schermo confrontarsi in un talk show dove è di rigore la massima trasparenza. Questo scambio di ruoli promette scintille e rappresenta un unicum televisivo, consolidando un rapporto professionale che va oltre la semplice concorrenza tra reti.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure