News tv. Francesca Pascale è stata una delle ultime ospiti al programma Rai “Belve” per un’intervista con la giornalista Francesca Fagnani. L’ ex compagna di Silvio Berlusconi, ha ripercorso tanti momenti salienti della sua vita per poi spiazzare tutti con una frase rivolta alla conduttrice durante il fuorionda alla fine della registrazione. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, Daniele pesca un pesce ma è bufera: il dettaglio notato dal pubblico
Leggi anche: Auditel, perché da una settimana non escono i dati degli ascolti Tv
Francesca Pascale ospite a “Belve”
Francesca Pascale ha toccato tantissimi argomenti nella lunga intervista esclusiva rilasciata al programma di RaiDue “Belve”. La trasmissione andrà in onda questa sera, 2 maggio 2024 con l’ultima puntata della stagione. La conduttrice Francesca Fagnani ha voluto subito scavare sul passato della sua ospite interrogandola sulla relazione avuta con Silvio Berlusconi: «Lei ha detto che chiedeva tutti i giorni a Berlusconi di sposarla» ha chiesto all’ospite facendo riferimento ad una dichiarazione passata. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Rai, il colpaccio dopo Amadeus: torna un conduttore amatissimo
L’intervista: frecciatine e aneddoti sulla sua vita con il Cavaliere
Alla domanda della conduttrice, Pascale ha risposto negando: «Affatto, non ho mai sentito la voglia di sposarmi, anche perché poi magari mi sposava ed era finto e francamente piuttosto che finto, meglio niente». La risposta arriva subito come una frecciatina sulle “nozze simboliche” tra Berlusconi e Marta Fascina, l’ultima partner dell’ex premier scomparso un anno fa. Dopo la sua relazione con Berlusconi invece, Francesca Pascale invece è convolata a nozze con la cantautrice Paola Turci nel luglio 2022. Ma la parte dell’intervista diventata più virale è quella del fuorionda nella quale Pascale si è rivolta a Fagnani con una frase che ha spiazzato tutti.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva