Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Belve”, Vittorio Feltri imbarazza la Fagnani: “Chissà quante volte…”, la reazione di lei (VIDEO)

“Belve”, Vittorio Feltri imbarazza Francesca Fagnani: lei ha reagito così

Vittorio Feltri dopo la morte della prima moglie è convolato a nozze con Enoe Bonfanti, a cui è legato da oltre 50 anni. Un vincolo che lui sente di non aver mai tradito: “Ho solo diversificato”, ha esclamato il giornalista. “Ho avuto delle passioni per delle signore. Io non ho mai tradito mia moglie. Lei ogni tanto mi dice ‘tu mi hai tradito’ e invece io le rispondo che il tradimento evoca un coltello piantato tra le scapole. Invece io qualche volta ho diversificato…”, ha specificato il giornalista. All’osservazione della Fagnani “Quello che tutto il mondo chiama tradimento lei lo chiama diversificazione…”, è seguita allora la precisazione di Feltri, che ha ammesso che qualche volta la moglie si è arrabbiata per le scappatelle. (continua a leggere dopo le foto)

Botta e risposta tra il giornalista e la conduttrice tv

“Mi sono distratto un attimo, un mese, cinque anni… Mia moglie non è scema, ha capito che qualche volta ho diversificato e mi ha rimproverato”, ha dichiarato Vittorio Feltri, che si è poi mostrato infastidito dall’espressione della Fagnani. Tant’è che l’81enne è esploso, mettendo in imbarazzo la giornalista: “Ma non sarò mica l’unico che ha diversificato, mi tratti come se fossi un ladro o un assassino! Calmati, chissà quante volte anche tu hai diversificato… Ma io non te lo chiedo…”, ha aggiunto. “E te credo…”, è stata allora la reazione di Francesca Fagnani. Chissà se quest’ultima deciderà sul serio di raccontarsi a Feltri: al termine della chiacchierata a “Belve” lui ha manifestato infatti il desiderio di volerla intervistare. “Sarebbe un onore…”, ha chiosato la conduttrice.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure