Novità dell’access prime time di Rete 4
Rete 4 sembra volersi consolidare come il canale dedicato all’approfondimento, con novità importanti per la stagione televisiva in arrivo. Una delle principali variazioni riguarda l’access prime time: da settembre, Paolo Del Debbio prenderà il posto di Bianca Berlinguer, conducendo una nuova striscia quotidiana, oltre a mantenere il suo tradizionale appuntamento del giovedì sera con “Dritto e Rovescio”. Ma cosa ne sarà allora della ex conduttrice Rai? Anche per lei ci sono in serbo alcune novità. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Ecco cosa mi infastidisce”. Pino Insegno rincara la dose dopo gli attacchi a “Reazione a Catena”
Bianca Berlinguer: novità su “È sempre Cartabianca”
A un anno dal suo passaggio a Mediaset, Bianca Berlinguer raddoppierà la sua presenza in prima serata. Oltre alla conferma del martedì sera, infatti, la conduttrice di “È sempre Cartabianca” andrà in onda anche di domenica sera. La Repubblica riporta che in questa fascia, alla giornalista sarà affidata la conduzione di nuovo programma di inchiesta.
Questo ampliamento del suo ruolo su Rete 4 sembra rafforzare ulteriormente la vocazione del canale per l’informazione e l’approfondimento. L’intenzione dietro alle modifiche sembra infatti quella di proporre un’offerta sempre più variegata al pubblico e far fronte alla competizione. Ricordiamo infatti che nella stessa fascia sul Nove andrà in onda Fabio Fazio alla conduzione di “Che Tempo Che Fa”, mentre su Rai 3 sarà confermato “Report” di Sigfrido Ranucci.