Le tensioni tra giuria e concorrenti al centro del gossip
Il programma di Milly Carlucci, giunto alla sua diciannovesima edizione, non smette mai di essere terreno fertile per colpi di scena e polemiche. E la Balivo, pur restando finora dietro le quinte, è spesso stata parte indiretta di queste dinamiche.
Basti pensare allo scontro tra Raimondo Todaro e Carolyn Smith, esploso proprio a La Volta Buona, quando il ballerino aveva criticato i voti assegnati alla coppia formata da Nancy Brilli e Filippo Magnini. La risposta della Smith non si era fatta attendere: su Instagram aveva replicato con un post pungente in cui citava proprio Selvaggia Lucarelli, scrivendo – “Ti ignorerò così tanto, che anche tu dubiterai della tua esistenza”.
Con questo clima di tensione e ironia, l’arrivo della Balivo a Ballando promette di accendere ancora di più la serata, anche per via del suo rapporto amichevole ma non sempre semplice con alcuni giudici e concorrenti del programma.
Tutti i “ballerini per una notte” di questa stagione
La partecipazione di Caterina Balivo si aggiunge a una lunga lista di ospiti illustri che, in questa edizione di Ballando con le Stelle, hanno già fatto brevi ma memorabili incursioni sulla pista: Belén Rodriguez, Renato Zero, Fefè De Giorgi, Claudia Gerini, Maria Esposito, Claudia Pandolfi, Monica Guerritore e, di recente, Pierluigi Pardo.
Ogni ospite ha portato sul palco una ventata di novità e spettacolo, ma la presenza della Balivo rappresenta un momento simbolico per la Rai: una delle sue conduttrici più rappresentative che passa per una sera dal ruolo di intervistatrice a quello di protagonista assoluta.
Leggi anche: “Se ne va anche lui”. Ballando, sfogo shock contro i giudici e programma: Milly trema
Attesa alle stelle per la sua esibizione
La puntata che vedrà Caterina Balivo ballare per la prima volta nello show di Milly Carlucci è già tra le più attese. Tra curiosità, tensione e grande curiosità social, la conduttrice si prepara a mettere alla prova se stessa in un contesto completamente diverso dal suo solito, in uno degli show più seguiti della tv italiana.
Gli occhi saranno tutti puntati su di lei, sulla coreografia preparata ad hoc e, naturalmente, sul voto finale della giuria. Riuscirà Caterina Balivo a conquistare anche la temibile Selvaggia Lucarelli o arriverà un’altra frecciata da manuale? Una cosa è certa: la sua presenza a Ballando con le Stelle è destinata a far parlare per giorni.