Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Amadeus non trasloca da solo, bomba di “Dagospia”: altro regalo della Rai a Nove

Altro regalo della Rai al Nove: il retroscena su “Dagospia”

Due spiegazioni, “se si esclude quella del dolo”, si legge nel report pubblicato sul portale di “Dagospia”. La prima spiegazione “è la confusione e la sciatteria: non si erano accorti dell’opzione in scadenza. La seconda e più probabile ragione è quella che se n’erano accorti ma davano per scontato che nessuno porta via un programma alla Rai”, scrive Roberto D’Agostino. (continua a leggere dopo le foto)

La concorrenza spietata di cui la Rai sembra non curarsi

“In Rai infatti ragionano ancora come se agissero in condizione di duopolio televisivo con Mediaset. Ovvero come se non ci fosse vera concorrenza. Ma non è più così. Nove, che è di proprietà dell’americana Warner, investe, è aggressiva, e sta riscrivendo gli equilibri del sistema radiotelevisivo italiano”, le conclusioni del report.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure