Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Belen Rodriguez, brutta caduta in diretta tv: come sta

News tv. Belen Rodriguez, brutta caduta in diretta Tv: come sta – L’imprevisto è sempre dietro l’angolo, lo sa bene chi appartiene al mondo dello spettacolo. Belen Rodriguez è stata protagonista di una rovinosa caduta durante la puntata del 16 maggio de Le Iene. Manco a dirlo, il momento dello scivolone è diventato virale sui social in un battito di ciglia. Un filmato che ora sta “rimbalzando” da un giornale all’altro.

Leggi anche: Marco Borriello e Belen Rodriguez, la rivelazione intima spiazza tutti

Leggi anche: Belen Rodriguez, seconda festa di compleanno per Santiago: un dettaglio non sfugge ai fan

Belen Rodriguez, brutta caduta in diretta tv a “Le Iene”: come sta

Brutta caduta a “Le Iene” per Belen Rodriguez. È successo ad inizio puntata: la showgirl argentina stava facendo il suo ingresso a ritmo di musica dal dietro le quinte del programma, quando è inciampata. La Rodriguez stava salutando Nathan Kiboba, schioccando un cinque. I presentatori dello show di Italia Uno, Nathan e Max Angioni, si sono subito mossi per accertarsi che la collega stesse bene. Per fortuna nulla di grave per la conduttrice argentina. Solo tanta paura, nessun problema. Belen ancora distesa per terra ha cominciato a ridere e con lei le persone che le stavano accanto. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Belen Rodriguez è incinta? L’indizio pubblicato su Instagram

Leggi anche: “Le Iene”, torna Belen Rodriguez: la verità sulla malattia

Il video è diventato virale sui social

Del resto è stato impossibile per Belen non ridere, è letteralmente rimasta stesa sul pavimento. Max Angioni, corso in aiuto, prima di aiutarla a rialzarsi, ha lanciato il primo servizio in programma: “Benvenuti a Le Iene, iniziamo con il servizio di Alice Martinelli”. C’è poi un dettaglio esilarante: pure la madre, Veronica Cozzani, dopo aver capito che la figlia non aveva riportato alcun danno, è esplosa in una risata rumorosa, pubblicando sui propri profili social il filmato della caduta. Immediata la replica ironica della figlia su Instagram, arrivata durante una pausa pubblicitaria: “Non c’è un ca**o da ridere ahahahha. (continua a leggere dopo le foto)

“Le Iene”, brutta caduta di Belen in diretta: come sta

Non appena è tornata in onda, in diretta, con “Le Iene”, Belen è apparsa sorridente al centro dello studio con Max Angioni che ha subito scherzato: “Volevo dire a tutti, sta bene, si è rialzata”. L’argentina ha risposto per le rime: “Non sono caduta, lo avete immaginato”. Poi ha fatto finta di zoppicare e simulato di avere un forte dolore alla schiena. Un momento di tv che i telespettatori difficilmente dimenticheranno…

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure