Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Brutte notizie per i fan di “Uomini e Donne”: cosa sta per succedere

Uomini e Donne 24 25 aprile 2023

News Tv. Brutte notizie per i fan di Maria De Filippi e soprattutto per gli appassionati di Uomini e Donne. Per un po’ di tempo non vedremo più la famosa conduttrice tv su Canale 5. Cosa sta succedendo? Mediaset ha annunciato la notizia e ha spiegato il motivo di questa decisione. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e donne”, cicogna in arrivo: il lieto annuncio dell’amata coppia sui social

Leggi anche: “Uomini e Donne”, una celebre coppia si è lasciata per colpa di un tradimento

Uomini e Donne, stop 24 e 25 aprile 2023: il motivo

“Uomini e Donne”, stop 24 e 25 aprile 2023: il motivo

Uomini e Donne non andrà in onda lunedì 24 e martedì 25 aprile 2023. Mediaset ha deciso di dare uno stop al programma in occasione del ponte della Festa della Liberazione. Il programma di fatto andrà in pausa per qualche giorno, fa sapere liberoquotidiano.it. Su Canale 5 al posto del dating show di Maria De Filippi, andranno in onda le repliche delle prime due puntate di “Luce dei tuoi occhi”, la fiction con Anna Valle e Giuseppe Zeno. Uomini e Donne tornerà il 26 aprile con una puntata ricca di sorprese. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: È nato! Il figlio della coppia vip è finalmente al mondo: la gioia è infinita

Leggi anche: “Uomini e Donne”, nuova accesa lite tra Roberta e Nicole: “Livello sottoterra”

Uomini e Donne, stop 24 e 25 aprile 2023

Il ritorno di Federico e Carola

Federico Nicotera e Carola faranno ritorno nel programma per raccontare la loro vita insieme. I due hanno deciso di andare a convivere. “Sono rimasto ammaliato dalla sua bellezza. Ha una intelligenza che ammiro tantissimo, è assolutamente ambiziosa e riusciamo a parlare tanto e in maniera tranquilla anche di eventuali problemi”, ha raccontato Federico Nicotera. I due hanno già litigato più volte, c’è aria di crisi? Le parole di Carola. (Continua dopo le foto)

I litigi della coppia

“Abbiamo litigato due volte – ha raccontato Carola -. La prima perché lui aveva l’ansia che potessi lasciarlo, la seconda perché eravamo in autostrada e lui non voleva farmi guidare perché molto premuroso, e io non gli ho rivolto la parola per mezz’ora”. I due hanno raccontato tante altre curiosità sulla loro vita insieme. Non resta che aspettare il prossimo martedì per saperne di più.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure