Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Scoppia la bufera ad “Affari Tuoi”: il concorrente fa infuriare il dottore, cos’è successo (VIDEO)

“Affari Tuoi”, finisce male per Stefano: il dottore furioso con il concorrente

A questo punto, il Dottore ha aumentato la posta, offrendo 35mila euro. Stefano, combattuto, ha chiesto consiglio alla figlia Aurora e ad altri presenti in studio. “Dobbiamo pensare ai ragazzi, si fa tutto questo per loro”, ha detto. Dopo alcuni momenti di esitazione, ha accettato l’offerta, assicurandosi 35mila euro, ma nel suo pacco c’erano proprio i 100mila euro. Un colpo di scena amaro, che ha portato il Dottore a commentare con ironia. “Stefano aveva un atteggiamento spavaldo e poi ha ceduto. Si sta arrabbiando il Dottore, sta proprio urlando! Nei segni bisogna credere!”, ha detto Stefano De Martino. (Continua dopo le foto)

Stefano rinuncia ai 100mila euro, le reazioni sui social

Non appena terminata la puntata, gli utenti si sono scatenati sui social con commenti contrastanti. Molti utenti hanno criticato la scelta di Stefano di fermarsi a 35mila euro, sostenendo che avrebbe dovuto credere nei “segni” e rischiare di più. “Era andato a prendersi i 100k… fossi la figlia mi nasconderei (ironico)”, si legge. “Se sei convinto, non puoi mollare così… comunque aveva cambiato lo 0 con 100mila!”, ha fatto notare qualcuno. “I segnali devono essere colti! Mannaggia che ha ascoltato la figlia!”, si legge ancora. Altri, invece, hanno difeso il concorrente, sottolineando che 35mila euro restano comunque una cifra importante e che la decisione di accettare l’offerta è stata presa con la volontà di garantire sicurezza alla sua famiglia.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure