Personaggi tv. “Perché Buffon ha tradito Seredova”: Balivo si dissocia, gelo in studio – Gianluigi Buffon e Ilaria d’Amico sono convolati a nozze. Dopo oltre dieci anni di relazione, l’ex portiere della Nazionale italiana e la giornalista si sono giurati amore eterno. Tra gli invitati l’ex tridente difensivo della Juventus, squadra in cui Buffon ha giocato per quasi tutta la sua carriera, Giorgio Chiellini, Andrea Barzagli e Leonardi Bonucci, e Monica Bellucci, testimone della sposa, accompagnata dal regista Tim Burton. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Sophie Codegoni, la figlia ricoverata in ospedale: grande paura per l’ex GF
Leggi anche: Musica italiana in lutto, ci lascia a 78 anni dopo una breve malattia
“La volta buona”, opinionista choc su Buffon e Seredova: Caterina Balivo si dissocia
La relazione tra Luigi Buffon e Silvia D’Amico ha preso il via nel 2013 quando l’ex portiere della Vecchia Signora era ancora sposato con Alena Seredova. Un matrimonio che sarebbe giunto al capolinea quindi a causa del tradimento di lui. Proprio di questo si è discusso al programma Rai La Volta Buona. Tra gli opinionisti in studio anche Alda D’Eusanio. La giornalista ha espresso il suo pensiero sulle precedenti nozze tra l’ex calciatore e la modella. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Barbara D’Urso, cachet da capogiro a “Ballando con le stelle”: la cifra
Leggi anche: Fiordaliso, la famiglia si allarga. Il tenero annuncio sui social (FOTO)
“La volta buona”, Alda D’Eusanio parla del tradimento di Buffon alla Seredova: Caterina Balivo si dissocia
“Quando una coppia scoppia, la colpa è di tutti e due e non di uno solo. Se Buffon si era stancato, vuol dire che la Seredova aveva le sue colpe e responsabilità”, ha detto Alda D’Eusanio. La giornalista ha poi proseguito: “Se uno si innamora di un’altra, vuol dire che non è più innamorato. Può darsi che la persona interessata si è talmente appantofolata che… Mandare avanti i figli e la famiglia, non ti deve fare dimenticare di essere una donna, che sei femmina e che quindi hai un marito che va curato”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva