Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Bugiardo!”, caos a Uomini e donne: Gianni Sperti smaschera la strategia di Federico

Uomini e Donne, Gianni Sperti

Gianni Sperti smaschera Federico

A quel punto, la tensione si è fatta palpabile. Federico ha ammesso di aver “utilizzato” la nuova arrivata, dicendo senza mezzi termini: “Sono stato pessimo perchè l’ho utilizzata…”. Una confessione che ha aperto la strada all’intervento più tagliente della puntata.

Gianni Sperti, senza alcun filtro, ha sganciato la sua sentenza: “Bugiardo…Perchè a te lei non è piaciuta, altrimenti figuriamoci…”. Il pubblico è esploso in applausi, confermando che il pensiero dell’opinionista rispecchiava quello di molti in studio.

Poi, notando lo sguardo dispiaciuto della nuova dama, Sperti ha ammorbidito il tono, pur restando fermo nel contenuto: “Scusami se ho usato il termine ‘non ti è piaciuta’, però…”. L’atmosfera, però, ormai era già stata strappata come un sipario: la strategia del cavaliere sembrava vistosamente alla luce del sole.

La nuova dama conquista la scena

Con un clima già carico, la nuova protagonista del momento ha preso la parola senza esitazioni. Il suo racconto ha subito cambiato l’atmosfera tesa dello studio, rivelando una personalità decisa e una storia ricca:

“Io mi occupo di front office…Sono un’ex atleta di atletica leggera…Vengo da Modena, ho 45 anni e non sono mai stata sposata…Non ho figli…Ho un titolo mondiale…”.

Una presentazione forte, strutturata, capace di suscitare curiosità sincera. Tanto che Federico, pur dopo i suoi tentennamenti, ha deciso di tenerla: “Che Marta non se ne voglia…”. Ma mentre parlava, nel sottofondo, la voce di Gianni Sperti ha lasciato cadere un’altra stoccata ironica e pungente: “Adesso ti è piaciuta…”.

Un commento che ha chiuso il cerchio di una puntata intensa, dove ogni parola ha pesato più del previsto e dove la presunta tattica di Federico si è trasformata in un caso destinato a far discutere ancora.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure