Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Bugie”. Grande Fratello, Federica finisce sotto accusa: c’entra Alfonso

News TV. Alfonso D’Apice è diventato ufficialmente un nuovo concorrente del Grande Fratello. Protagonista dell’edizione autunnale di Temptation Island, il ragazzo napoletano ha fatto il suo ingresso nella Casa, dove conviverà (di nuovo) con la sua ex fidanzata Federica Petagna. I due dopo essere usciti insieme dal villaggio delle tentazioni hanno hanno deciso di interrompere i rapporti dopo che lei non ha notato nessuna crescita personale da parte del fidanzato. Ora proprio Federica potrebbe essere nei guai e non essere più apprezzata dal pubblico dopo le recenti accuse. Ma andiamo con ordine.

Leggi anche: “Grande Fratello”, Shaila Gatta finisce nei guai: l’accusa è gravissima (VIDEO)

Leggi anche: “Grande fratello”, cos’è successo tra Shaila e Javier dopo la puntata: pubblico incredulo (VIDEO)

La storia di Federica e Alfonso

Federica ha conosciuto Alfonso quando aveva 12 anni, stavano insieme da 8 anni e convivevano in provincia di Napoli. Lei ha 20 anni ed è estetista. Ha deciso di partecipare a Temptation Island perché stanca della troppa gelosia del fidanzato. A detta sua, Alfonso non le permetteva di andare a ballare e nemmeno di mangiare una pizza con le amiche. Non poteva fare nulla senza la sua presenza o con la madre. È orami un cliché dei protagonisti del reality di Maria, eppure qui qualcosa puzza. Secondo una segnalazione arrivata a Deianira Marzano, la bella Federica avrebbe gonfiato un pò la storia.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure