Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“C’è posta per te”, abbandona moglie e figli e poi chiede perdono

“C’è posta per te”, la storia di Riccardo e la reazione dei figli

A stretto giro è arrivata la reazione della figlia Mariangela: “Io mi sono trovata con l’acqua alla gola, con mamma che piangeva, io ero la grande di casa visto che mio fratello era più piccolo. Dalla sera alla mattina, mio padre non c’era più. E io non l’ho più riconosciuto”. Antonio ha detto in trasmissione: “Ha prosciugato anche dei conti correnti che avevamo cointestati, siamo ripartiti da sotto zero, neanche da zero. Le cose non si fanno dalla sera alla mattina. Ci si siede a tavola, ci si parla e magari poi te ne vai”. (continua a leggere dopo le foto)

I compagni di vita dei fratelli hanno spinto per aprire la busta

I compagni di vita dei fratelli hanno spinto per aprire la busta, ricordando però a Riccardo che deve dimostrare tutto. “Anche il diavolo perdona”, ha detto Antonio. Mariangela ha spiegato: “Io apro la busta ma non pensare che è come nulla fosse. Devi piano piano cercare il modo di aver di nuovo stima in te”. Una storia dunque che si è conclusa a lieto fine.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure