News tv. “C’è Posta per Te”, arriva De Martino ed è subito bufera: il motivo – Dopo un anno di assenza, C’è posta per te torna finalmente su Canale 5 il prossimo gennaio. Anche in quest’edizione, il programma condotto da Maria De Filippi ospiterà svariati vip ben disposti a sorprendere i protagonisti delle storie raccontate. Come i fan più attenti sapranno, la longeva trasmissione viene registrata in anticipo, dunque si conoscono già dei dettagli. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Che delusione!”. Bruno Barbieri, è bufera sul suo panettone con Motta: il motivo
Leggi anche: “Affari tuoi”, Stefano De Martino in imbarazzo: è polemica per il gesto della concorrente
“C’è Posta per Te”, arriva De Martino ed è subito bufera: il motivo
Sono già noti alcuni degli ospiti che vedremo sul piccolo schermo al fianco di Maria De Filippi. Tra i nomi riportati da SuperGuidaTv troviamo: Annalisa, Stash dei The Kolors, Ignazio Gianluca e Piero de Il Volo, Alvaro Morata, Michele Morrone, Antonino Canavacciuolo, Zlatan Ibrahimovic, Mahmood, Paulo Dybala e Matteo Berrettini. Personaggi di tutto rispetto: si va dallo sport al cinema, dal mondo della tv alla cucina. Maria De Filippi è riuscita ad ottenere anche l’ospitata di uno dei volti di punta della Rai: Stefano De Martino. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Cecilia e Ignazio, annuncio a sorpresa: fan in delirio
Leggi anche: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati? Spuntano clamorose indiscrezioni
“C’è Posta per Te”, ospitata di De Martino: bufera sui social
Proprio ieri, 16 dicembre 2024, Stefano De Martino ha registrato una puntata di C’è posta per te, ritrovandosi con la persona che l’ha lanciato: Maria De Filippi. Tanti ricorderanno che la carriera dell’attraente partenopeo ha preso il via ad “Amici”. Dopo aver lavorato nella Oltre Dance Company con la coreografa Macia Del Prete, nel 2009 De Martino ha partecipato come concorrente alla nona edizione del talent, venendo eliminato in semifinale e classificandosi primo tra i ballerini.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva