“C’è posta per te”: Fausto vuole riavvicinarsi al figlio, la De Filippi cerca di convincere il giovane ad aprire la busta
“È diventato un estraneo nella mia vita, non saprei dire se ho voglia di colmare questo senso di estraneità”, ha detto Lorenzo, che negli ultimi 9 anni ha vissuto senza il padre. “Volevo solo vedere cosa avesse da dirmi, io sono abbastanza tranquillo. Ha saltato delle tappe fondamentali della mia vita, 9-10 anni sono tantissimi”. A quel punto è intervenuta la conduttrice, che ha chiesto al ragazzo: “Che deve fare lui in questo caso?”. Il giovane ha replicato con franchezza: “Ho bisogno di metabolizzare e pensarci”. (continua a leggere dopo le foto)


Nessuna conciliazione, ma Lorenzo lascia aperta una possibilità in futuro
“Hai detto che 9-10 anni sono tanti e ne vuoi far passare altro di tempo? Penso di aver pagato tutto, non credo che non provi niente verso di me. Ripartiamo Lori, a piccoli passi. Apri questa busta, sto male. Ti voglio bene e mi manchi”, ha detto Fausto con le lacrime agli occhi. “Per lui non provo nulla, è come se fosse un estraneo. Al funerale di mio zio Massimo non è venuto, questo non lo perdono. Potrebbe esserci una possibilità in futuro”, ha concluso Lorenzo, decidendo di chiudere la busta.